Acqua Diamante

da Joël Ducatillon,
una tecnologia della 5^ dimensione
al servizio dell’Umanità del Terzo Millennio

Si tratta di un’acqua di fonte la cui Coscienza è quella della quinta dimensione, con l’aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione.

Questa acqua è intelligente e risponde con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza.

E’ un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive che ci costringono a vivere sempre le stesse situazioni e che generano Stress Fisiologico nell’organismo.

L’acqua viene informatizzata grazie all’utilizzo dei codici presenti negli Encoders della P.M.T.

Come utilizzarla:

Scrivere su un bigliettino un intento. Ad esempio: Intendo superare questa problematica; Intendo aprirmi sempre di più ad una completa trasformazione interiore, e così via. Il bigliettino può essere piegato e lasciato sotto la bottiglia. Ogni volta che si beve l’acqua, occorre focalizzarsi sull’intento che si è espresso, cercando di centrarsi nel Cuore. Evocare gratitudine per aver tra le mani questa tecnologia, amplificherà la portata dei benefici.

L’ acqua Diamante è per il proprio uso personale e non va somministrata a chi non è consapevole della sua natura. Verrebbe violato il suo libero arbitrio.

A livello famigliare, ogni componente che consapevolmente vuole farne uso, può avere la propria bottiglia di acqua Diamante, con sotto il bigliettino personale dove viene indicato l’intento che si sceglie di realizzare.

E’ fondamentale mantenere quotidianamente un certo livello di idratazione. Consiglio caldamente di bere un bicchiere soprattutto quando ci si è appena alzati e prima di coricarsi per la notte.

Come moltiplicarla:

La procedura è molto semplice. Basta seguire la seguente regola:

Per ogni volume di acqua che si vuole riempire, introdurre almeno un decimo di acqua diamante e attendere un paio di ore.

Ad esempio, per generare un litro di acqua diamante, si prenderà una bottiglia di un litro. All’interno verranno versati 100 ml (cioè un decimo di lt) mentre per la restante parte (cioè 900 ml), verrà utilizzata acqua normale.

Dopo 2 ore, tutto il litro di acqua sarà composto da Acqua Diamante.

Codice etico:

L’acqua diamante non può essere venduta e ne tanto meno regalata senza prima aver fornito informazioni circa la sua natura. (può essere richiesto solo un contributo per coprire i costi di imballaggio e di spedizione)

Distribuisco Acqua Diamante nelle province di Ferrara e di Bologna. Per altre città, contattare i distributori delle specifiche zone.

Per approfondimenti: www.liberamenteservo.it