CONSULENZA

Ebbene sì, oltre a scrivere articoli e a realizzare video, lavoro anche direttamente con le persone.

Ciò può avvenire a contatto diretto o via skype.

Per farti un’idea di come si svolge una sessione, ti consiglio la lettura di questo articolo: “Intelligenza Emotiva in pratica. Il caso (risolto) di Laura e della sua Paura di parlare in pubblico”.

In fondo allo stesso articolo troverai un collegamento per ottenere maggiori informazioni circa le tecniche che utilizzo (che comunque ti riporto anche qui: Tecniche Energetiche: come liberare l’Energia cristallizzata nelle memorie (e non solo..))

Dopo un’approfondita lettura potrai renderti conto che ciò che determina disagi di natura emotiva o fisica, sono sostanzialmente tre cose:

Memorie

Credenze

Fantasie

Tutti e tre gli aspetti sono interconnessi tra di loro. Le tecniche vanno ad intervenire su di essi in maniera diretta, trasformando il dolore rimasto cristallizzato nel passato.

L’Energia che era bloccata torna in uno stato di flusso, e quindi disponibile per essere veicolata nella direzione dei cambiamenti che vogliamo apportare nella nostra vita.

Sempre leggendo il caso di Laura, avrai notato che non vi è alcun utilizzo dell’interpretazione.

Il tutto è fondato su un ascolto attivo e sull’utilizzo di domande mirate.

Domande che hanno l’obiettivo di individuare gli attivatori (Memorie, credenze, fantasie) che stanno alla base di qualsiasi disagio.

Una domanda interessante che spesso mi viene posta è: “ma quali sono i campi di applicazione all’interno dei quali le tecniche possono essere utilizzate?”

Risposta: TUTTI.

La spiegazione è molto semplice:

Tutto in questo universo è Energia. E così lo sono anche i nostri corpi, i nostri pensieri e le nostre emozioni.

Quindi anche un disagio fisico (mal di schiena, mal di testa, etc..) può derivare da un blocco del flusso di energia.

A questo punto c’è un aspetto importante che voglio mettere in evidenza:

Le sessioni individuali vengono svolte con intento formativo.

Mi spiego meglio:

l’obiettivo delle sessioni è fare in modo che una persona arrivi ad utilizzare le tecniche in autonomia, senza che sia sempre necessario un aiuto proveniente dall’esterno (idem per il video corso: “Vivi ora la Vita che Vuoi con l’Intelligena Emotiva“.

La parola d’ordine in questo caso è: Indipendenza.

Chi può capire, capisca.

Ed infine, un ultimo aspetto importante: le tecniche utilizzate non sono trattamenti medici e non si devono sostituire ad essi. “Semplicemente” sono tecniche di Coscienza.


VORRESTI ESSERE IN GRADO DI ELIMINARE - IN AUTONOMIA - TUTTO LO STRESS ASSOCIATO AI RICORDI DOLOROSI DEL TUO PASSATO?

Accedi subito all'Esercizio guidato in formato Video. Ti mosterò, passo dopo passo, come fare per liberarti dei fardello emotivi che ti porti dietro da troppo tempo. La tecnica, una volta imparata, la potrai applicare in totale autonomia e rimarrà tua per sempre.

Prima di accedere, guarda questa piccola anteprima

 

AAAAAAA



<!--End mc_embed_signup