INIZIA DA QUI

Moooolto rapidamente (ci vorrà meno di un minuto, promesso).. che cosa puoi trovare in questo Blog?

  • Articoli e video che trattano il tema dell’Intelligenza Emotiva. Se non hai la minima idea di che cosa sia, puoi leggerti l’articolo: “L’Intelligenza Emotiva in Sintesi” (tempo di lettura stimato: 1 minuto e 35 secondi). Perchè ne parlo? Perchè è una qualità INDISPENSABILE se vuoi avere una vita super soddisfacente. Lo dico io? Non solo! Lo dice soprattutto la Scienza.
  • Articoli e video che trattano di Economia Integrata. Forse starai pensando: “perchè mai dovresti parlare anche di Economia? Che ci azzecca?!” Ebbene, ti posso assicurare che esiste una strettissima correlazione tra il grado di evoluzione umana ed il sistema Economico adottato nelle società. Psiche ed Economia (sia dal punto di vista individuale che collettivo) sono la faccia della stessa medaglia. E’ mia missione mostrare i punti di collegamento tra i due argomenti.
  • La guida Riprendi il Controllo. Qui puoi scoprire cosa determina la vita che stai vivendo e come fare per intervenire qualora avvertissi che qualcosa sta ti sta bloccando.
  • Risorse utili che hanno contribuito a trosformare la mia vita (Consigliati per Te)
  • Il mio Video corso: Vivi Ora la Vita che Vuoi con l’Intelligenza Emotiva.  Realizzato in collaborazione con la Dott.ssa Agnese Binetti ed in Partnesrship con “Più che Puoi”, marketplace di Videocorsi N.1 In Italia. Abbiamo strutturato un percorso molto pratico  basato sull’utilizzo di tecniche avanzate di crescita personale.

Hai visto che sono stato di parola?

Puoi trovare anche molto materiale sulle mie pagine Social.

Prima di lasciarti alla lettura degli articoli, accetta il mio regalo di benvenuto. Di che si tratta?

Di un esercizio pratico da fare insieme a me. A rigurado, ho una semplicissima domanda da porti:

E’ presente, nel tuo archivio dei ricordi, un evento che per te è stato particolarmente intenso e doloroso, e che ha visto (e vede ancora oggi) il manifestarsi di un fastidioso senso di colpa che non vuole andarsene?

Sì, quel senso di colpa a cui spesso è associata una vocina che non fa altro che sussurrarti: ” Sai che avresti potuto fare (o non fare) quella determinata cosa..”

Se la risposta è sì…

Allora sei nel posto giusto al momento giusto.

Se ti dicessi che puoi ridurre (fino ad azzerare) lo stress associato a quel ricordo?

Sì, lo so..probabilmente qualcosa dentro la tua testa dirà:  “Sì! come no.. se fosse possibile allora molte persone starebbero molto meglio!

E sai una cosa? Hai perfettamente ragione.

Il problema è che molte di loro, dando retta a quel pensiero, non sperimentano. Non sperimentando, si precludono un’opportunità gigantesca di cambiare le cose.

Requisiti?
– essere in un luogo tranquillo e indisturbato dove non è richiesta la tua attenzione per svolgere attività ;
– avere delle cuffie;
Tutto qui. Non dovrai sudare o faticare, promesso. Ti basterà seguire la mia voce.
Ecco qui sotto l’audio. Buon ascolto. Ti consiglio di rilassarti e di chiudere gli occhi.

Trasforma il Senso di Colpa


VORRESTI ESSERE IN GRADO DI ELIMINARE - IN AUTONOMIA - TUTTO LO STRESS ASSOCIATO AI RICORDI DOLOROSI DEL TUO PASSATO?

Accedi subito all'Esercizio guidato in formato Video. Ti mosterò, passo dopo passo, come fare per liberarti dei fardello emotivi che ti porti dietro da troppo tempo. La tecnica, una volta imparata, la potrai applicare in totale autonomia e rimarrà tua per sempre.

Prima di accedere, guarda questa piccola anteprima

 

AAAAAAA