P.M.T

Pyramidal Memories Transmutation – Trasformazione Piramidale delle Memorie

Joël Ducatillon – STEEL STORM STAELHE

 

Cos’è la PMT

È una “tecnologia” del futuro che accelera il processo di crescita, evoluzione e trasformazione.

Trasforma le memorie (trasferite dall’Anima nel DNA con la sua incarnazione) che ci ancorano e ci imprigionano sempre alle stesse esperienze di vita e ci permette finalmente di trascenderle e di superarle.

La PMT è una tecnologia che, nel corso di una seduta di circa 45 minuti circa, trasmuta le memorie secondo un percorso stabilito dall’anima. Gli encoder DNA 850 permettono questo lavoro grazie a più di 30.000 codici che essi contengono, trasportando in modo quantico i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori. In questo modo le memorie aumentano di densità nello spazio intorno alla persona, all’interno di una sala di trasmutazione piramidale. L’Operatore (non “il terapeuta”) agisce in questo spazio e brucia queste memorie con l’ausilio dei suoi encoder DNA 850.

La PMT è una tecnologia della quinta dimensione, e soprattutto non è una terapia. In questo lavoro né la persona né l’operatore influiscono in alcun modo, qualunque siano il loro livello o le loro intenzioni.

Sembra che occorrano 7 sedute per cominciare a sgrossare l’insieme dei blocchi e successivamente le persone possono ricevere in modo specifico da 1 a 3 sedute, per facilitare il superamento di un passaggio difficile o per risolvere una specifica situazione.

Il fatto di non effettuare le 7 sedute non comporta alcuna conseguenza, quindi, sentitevi completamente liberi e non vincolati (sia prima che dopo le sessioni di P.M.T. si possono avere sogni particolari rivelatori di memorie in corso di trasmutazione).

 

Come funziona la PMT

Nel corso di una seduta di circa 45 minuti, attraverso 5 codificatori (encoder) di vetro contenenti una spirale di luce (formata ormai da più di 30.000 codici), viene attivata una doppia piramide di luce attorno alla persona che sta comodamente seduta.

All’interno di queste due piramidi (sala di trasmutazione), l’anima comincia a rilasciare le memorie che desidera trasformare e l’operatore, con uno o due encoder DNA 850, percorre tutto lo spazio intorno alla persona, all’interno della piramide (incluso il perimetro) ripulendo le memorie rilasciate e permettendone così la trasmutazione.

A cosa serve la PMT

Gli effetti della PMT diventano evidenti nella vita quotidiana. Le cose cominciano a cambiare in noi e intorno a noi: quando rimuoviamo un blocco interiore o trasformiamo una memoria, smettiamo di attirare a noi situazioni e persone ad esse connesse.

Trasmutando memorie che ci ostacolano il cammino (oltre a quelle responsabili di tutti i disturbi (relazionali, finanziari, professionali, ecc.), diventiamo più puliti, vibriamo ad una frequenza più elevata e le persone intorno a noi se ne accorgono, quindi cominciano a risponderci in modo diverso.

La PMT interviene per trasmutare progressivamente queste memorie, unicamente nell’ordine voluto dall’anima. È una sorta di amnistia, una Grazia. Dopo alcune sedute, la vita degli individui cambia perché le vibrazioni sono più pure ed essi vengono orientati là dove devono trovarsi.

Perché è importante trasmutare le memorie? Quando ci si trasforma, si attira a sé la propria verità personale e il proprio cammino di vita. In effetti, il nostro problema attuale è quello di rimanere bloccati e girare sempre in tondo, quando in realtà dovremmo muoverci su una spirale evolutiva ascendente.

Fonte: www.liberamenteservo.it

Sessioni

Le sessioni di P.M.T possono essere eseguite dal vivo o a distanza tramite skype.

Per prenotare la tua sessione puoi chiamare o scrivere (anche Whatsapp) al 339 7557925